USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Citroën C3 Aircross partner della Nazionale italiana a EuroBasket

La Nazionale maschile di basket è impegnata dal 31 agosto al 17 settembre nel Campionato Europeo di Pallacanestro. Partner dell'evento è Citroën, che mette a disposizione degli Azzurri diverse C3 Aircross, SpaceTourer e Grand C4 Picasso.

Citroën italia, con le sue Citroën  C3 Aircross, Grand C4 Picasso e SpaceTourer accompagna la Nazionale maschile italiana di basket in occasione del torneo continentale EuroBasket. La competizione sportiva va in scena dal 31 di agosto al 17 settembre, quasi 3 settimane all’insegna del grande basket e dello spettacolo in campo e fuori.

Dopo la preparazione estiva e le numerose amichevoli disputate, gli Azzurri del basket sono pronti a cimentarsi con gli avversari, squadre toste molto ben attrezzate a livello tecnico e tattico. EuroBasket è così strutturato: quattro gironi, sei team per girone, con le prime quattro squadre di ogni gruppo che accedono alla fase a eliminazione diretta.

Le avversarie dell’Italia? Lituania, Ucraina, Israele, Georgia e Germania. Gli Azzurri saranno però supportati dai veicoli Citroën, in particolare Citroën C3 Aircross, SpaceTourer e Grand C4 Picasso. Tutte le auto Citroën saranno opportunamente personalizzate per l’occasione.

TUTTO SU Citroen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE