Citroen C4 Cactus prime foto spia

Il debutto della Citroen C4 Cactus è previsto in occasione del Salone di Ginevra 2014 ma nel frattempo proseguono i test su strada nei pressi del Circolo Polare Artico

Dopo la presentazione della Citroen Cactus Concept, avvenuta in occasione del Salone di Francoforte, la versione di serie della vettura è impegnata nei consueti test su strada in nord Europa, in prossimità del Circolo Polare Artico. Il debutto ufficiale della Citroen C4 Cactus è previsto per il Salone di Ginevra 2014 a marzo, per cui questi test di affidabilità sono gli ultimi in vista della presentazione al pubblico ed alla stampa.

Rispetto alle foto spia scattate nello scorso mese di settembre, notiamo che le camuffature non sono cambiate molto, nè diminuite. Segno evidente che Citroen non vuole far trapelare nulla sulle forme definitive della Citroen C4 Cactus. Le forme definitive saranno comunque piuttosto simili a quelle del prototipo, rispetto al quale le differenze non dovrebbero essere enormi.

Maggiori novità dovrebbero invece riguardare il design degli interni e l’organizzazione degli spazi. Per quanto concerne invece le motorizzazioni, sappiamo che l’Hybrid Air presente nella versione concept non dovrebbe essere in un primo momento disponibile, ma arrivare solamente nel 2016.

ARTICOLI CORRELATI