Citroen C4 Picasso Lounge Pack per il comfort dei passeggieri

Citroen C4 Picasso Lounge Pack
La Nuova Citroen C4 Picasso si presenta al mercato forte non solo del nuovo design dallo stile High Tech, ma anche di nuove soluzioni per la personalizzazione e il comfort all’interno della propria vettura. Fra queste certamente interessante l’introduzione del cosidetto Lounge Pack, che trasforma la monovolume compatta in un vero e proprio salotto su ruote. Il pacchetto di opzioni è disponibile per la versione corta a 5 posti, che vengono sostituiti da 4 poltrone singole dalle caratteristiche davvero interessanti. Ad esempio le poltrone anteriori Relax hanno la funzione “massaggio” integrata e permettono al passeggero, come negli aerei, di allungare le gambe. Tutti i sedili sono inoltre dotati del poggiatesta avvolgente Relax che sostiene la nuca.

 

Maggiore spazio e confort per 4 passeggeri
Lo spazio per i passeggeri posteriori è assicurato dal passo ruota aumentato di ben 44 mm, nonostante la vettura in sè sia più corta di 40 mm rispetto alla precedente generazione. L’ambiente viene reso più confortevole anche dall’abbondante luminosità, ottenuta grazie a ben 5 metri quadrati di superficie vetrata per le versioni con tetto panoramico. Inoltre il peso ridotto e l’utilizzo di acciai e materiali leggeri per la scocca si traduce in minori vibrazioni e dunque minor fastidio per i passeggeri.

 

Infotainment e dotazioni
Non potevano mancare i dispositivi tecnologici ad allietare la guida di Citroen C4 Picasso Lounge, come ad esempio il grande schermo centrale da 12 pollici collocato nella plancia, che permette di accedere a diversi contenuti sia per la navigazione satellitare che per le informazioni utili, oltre ad una serie di opzioni di svago come ad esempio la visualizzazione delle proprie foto personali e altri contenuti tipicamente da tablet.

 

Motori turbodiesel
Ma questa versione a 4 posti della C4 Picasso restituisce al conducente anche un grande piacere di guida, per la maneggevolezza assoluta grazie alla pronta risposta dello sterzo alle sollecitazioni e dunque per la grande facilità di guida. Per quanto riguarda le motorizzazioni la scelta è limitata agli efficienti motori diesel, i più indicati per questa tipologia d’auto, ovvero il turbodiesel 1.6 HDi da 90 Cv e i due e-HDi da 115 Cv, entrambi ottenibili anche con il cambio robotizzato ETG6. 

 

Il prezzo di Citroen C4 Picasso parte da 24.200 euro

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Citroen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE