USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Citroen C5 Aircross: la versione C-Series è davvero speciale

Citroen C5 Aircross in versione C-Series si caratterizza per numerosi dettagli estetici sia all'esterno che all'interno della vettura e per un ricco pacchetto tecnologico a dispone del conducente e dei passeggeri

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

C-Series, la linea speciale di Citroen, si arricchisce di un nuovo modello, C5 Aircross, il SUV che arriva con nuove colorazioni, materiali dedicati e soprattutto un pacchetto tecnologia molto ricco.

Citroen C5 Aircross C-Series: le caratteristiche

Citroen ha presentato la nuova C5 Aircross in edizione speciale C-Series. La vettura, disponibile dall’1 giugno si ordinazione, va ad arricchire la gamma C-Series che già accoglie i modelli C3, C4 e C5 e si caratterizza per alcune finiture particolari, a partire da quelle esterne Anodised Deep Red sulla cornice degli Airbump e dei paraurti anteriori, oltre che sulle barre del tetto. La carrozzeria è disponibile nelle versioni bianco, nero e grigio, con la possibilità dell’opzione bi-colore con il tetto a contrasto Black. Internamente si apprezzano i sedili con dettagli rossi e le cuciture bianche.

Post-production : Astuce Productions

C5 Aircross C-Series ha al centro del proprio progetto la tecnologia, che si traduce in una ricco pacchetto che comprende apertura delle porte ed avviamento senza chiave, telecameraposteriore 180°, Connect Nav, Connect Assist e Connect Play in grado di comunicare con lo smartphone. Di primo livello anche i sistemi di assistenza alla guida che comprende Driver Attention Alert, abbino anti collisione, fari abbaglianti intelligenti, il riconoscimento della segnaletica stradale e il cruise control adattivo con funzione stop&go sulle varianti automatiche.

TUTTO SU Citroen C5 Aircross
Articoli più letti
RUOTE IN RETE