USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Citroen C5 Aircross taglia il traguardo delle 100.000 unità vendute

Il nuovo SUV della casa francese, la Citroen C5 Aircross, ha già ottenuto un ottimo successo dal suo lancio, raggiungendo le 100mila unità vendute

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

É stata lanciata solamente l’anno scorso ma ha già riscosso un successo che lo pone al secondo posto tra i SUV del segmento C più venduti in Francia. Stiamo parlando della Citroen C5 Aircross, che ad oggi ha già tagliato il traguardo delle 100.000 unità vendute diventando la terza vettura più apprezzata di sempre del brand francese.

Questo significa che, nel mondo, il SUV transalpino rappresenta la scelta di una vendita su quattro nell’universo Citroen, dove un ordine su due, in aggiunta, é rappresentato dalla versione Shine. Questa é la più completa e combina il comfort e un design davvero particolare al ricco sistema di aiuto alla guida, dove figurano ben 20 tecnologie a disposizione del guidatore.

Questo successo, tuttavia, sembra solo l’inizio per il SUV della Citroen: quest’anno, infatti, la C5 Aircross arriverà anche nella versione Hybrid PHEV a batterie ricaricabili e sarà commercializzata anche in India, al fine di espandere ulteriormente l’interesse di un prodotto già ben affermato nel settore automotive.

TUTTO SU Citroen C5 Aircross
Articoli più letti
RUOTE IN RETE