Citroen Cactus foto spia della versione di serie

Circolano in rete da poco le prime immagini della Citroen Cactus Concept ma il nostro solerte fotografo spia ci invia già i primi scatti “rubati” che ritraggono il prossimo modello di serie della Cactus, impegnato nei canonici test su strada. La versione definitiva della Citroen Cactus dovrebbe essere lanciata nel corso del 2014 dal Gruppo Francese, ma ancora non sappiamo di preciso in quale trimestre (è tuttavia probabile che il debutto avvenga nella prima metà dell’anno).

Andando ad osservare con attenzione le prime immagini della Citroen Cactus, notiamo che gli elementi stilistici e le proporzioni della concept vengono ripresi anche da questo muletto, come ad esempio il taglio orizzontale dei gruppi ottici anteriori e l’altezza della fiancata, ma anche la disposizione dei fari ed i passaruota. Al momento su questo prototipo non c’è invece traccia delle protezioni plastiche e dei famosi “airbump” presenti sulla concept, che potrebbero però essere occultati dalle camuffature.

Secondo le ultime indiscrezioni, il debutto ufficiale della Cactus potrebbe avvenire a febbraio oppure a marzo in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU Citroen
Articoli più letti