La casa automobilistica francese offre al grande pubblico la possibilità di partire a bordo della sua ultima concept-car, la Citroen Cactus M, per un viaggio Beach & Breakfast, versione originale del Bed & Breakfast. Il principio: un fantastico week-end per due persone sulla Cactus M, in riva al mare, nella tenda integrata alla concept-car e all’insegna degli sport più emozionanti. Un’opportunità unica e Feel Good, che rispecchia appieno lo spirito spensierato dell’auto.
Proposto in 7 Paesi (Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Belgio/Lussemburgo, Paesi Bassi), il concorso Beach & Breakfast sarà aperto dal 15 settembre al 16 ottobre sul sito dedicato beachandbreakfast.cool. Per partecipare, basta descrivere in poche parole perché si vorrebbe partire per questa avventura, condividere la propria candidatura sui social e aumentare le possibilità di vincere grazie ai voti degli amici.
La concept Citroen Cactus M è una reinterpretezione outdoor della Citroen C4 Cactus, ispirata alla mitica Mehari. La Cactus M è stata presentata al grande pubblico del Salone di Francoforte 2015.