USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Citroen realizza una nuova compagna pubblicitaria con Sony e gli Angry Birds

Sta per arrivare al cinema il film di Angry Birds e Citroen con la collaborazione di Sony ha realizzato una nuova campagna pubblicitaria. I modelli del marchio saranno a fianco dei simpatici volatili.

Il videogioco Angry Birds, diventato famoso a livello mondiale, ha avuto un successo tale da diventare un film che uscirà il prossimo 15 giugno. Per questa occasione Citroen in collaborazione con Sony, ha ideato una campagna pubblicitaria all’insegna del divertimento, dove i principali modelli Citroen incontrano gli Angry Birds. Alla base c’è l’associazione di ogni uccello alla sua auto, ad esempio: Chuck e C3 oppure Terence e Berlingo.

La pubblicità sarà distribuita in trenta Paesi, tra Europa, Russia, Asia e Oceania. I canali saranno il web e i social network. Per realizzare la campagna pubblicitaria, era stato indetto anche un concorso, lanciato in Italia, che metteva in palio la possibilità di doppiare un personaggio e la partecipazione all’anteprima romana del 14 giugno. Sono 330 i partecipanti che hanno inviato una registrazione della loro voce, tra i quali è stato scelto come vincitore Alberto Grava.

Questa collaborazione è divertente e colorata, come le altre che hanno visto coinvolto il marchio dall’inizio dell’anno: Rip Curl (C4 Cactus), Courrèges (Concept E-MEHARI styled by Courrèges), Hyphen Hyphen (Concept SpaceTourer Hyphen) e Colette (Berlingo).

TUTTO SU Citroen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE