USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Citroën SpaceTourer: tre versioni e un concept

In tre versioni adatte alle famiglie e ai professionisti, Citroën SpaceTourer si rivela valido per ogni esigenza. Presentato anche un concept 4x4 chiamato Hyphen.

Il concept Hyphen.

Il concept Hyphen.

Citroën SpaceTourer è disponibile in 3 versioni, così da soddisfare le esigenze delle famiglie e quelle dei professionisti. Questo nuovo modello, associa senza compromessi comfort, praticità ed estetica. Risulta dinamico grazie alla nuova piattaforma modulare che deriva dall’EMP2 e i consumi sono da Best in Class. Con la nuova struttura, offre maggiore spazio a bordo, volume del bagagliaio e una maggiore maneggevolezza. Disponibile in 3 diverse lunghezze, tra cui una di 4,60m che può ospitare fino a 9 persone.

Dotato di porte laterali scorrevoli accessibili senza bisogno della chiave, del lunotto apribile e di numerosi vani portaoggetti, garantisce comfort e praticità. Inoltre troviamo l’Head­up Display e la navigazione 3D con CITROËN Connect Nav, il Coffee Break Alert, l’Allarme Attenzione Conducente e l’Allerta di Rischio Collisione. Queste tecnologie hanno portato SpaceTourer ad ottenere le 5 stelle del protocollo EuroNCAP. Per quanto riguarda il concept Hyphen, si nota un design energico, funzionale e molto colorato. Gli interni sono accoglienti e confortevoli, in pelle Nappa verde acqua con particolari rosso aranciato brillante e gli schienali sono in tessuto la cui tinta varia in base al sedile.

Dotato di motore BlueHDi 150 S&S e cambio manuale a 6 marce, ha una trasmissione integrale disattivabile creata insieme a Dangel. Inoltre SpaceTourer Hyphen ha un’altezza dal suolo maggiore rispetto alla versione di serie.

TUTTO SU Citroen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE