Cody Walker fratello minore di Paul Walker in Fast & Furious 7

Dopo Justin Beiber è il turno di Cody Walker. Continuano infatti i rumors su chi interpreterà il ruolo di Paul Walker in Fats&Furious 7 e come papabile sostituto ora si pensa a Cody, il fratello minore dell’attore scomparso

Continuano i rumors su chi interpreterà il ruolo di Paul Walker in Fats&Furious 7. All’inizio si era pensato a Justin Beiber ma ora le voci che si rincorrono vedono come papabile sostituto Cody Walker, il fratello minore dell’attore scomparso.

25 anni e un’esperienza come controfigura, Cody sembra abbia chiesto agli Universal Studios di interpretare il ruolo del fratello maggiore, scomparso qualche tempo fa in un indicente stradale, nell’ultimo episodio della serie di grande successo. 

Al momento la produzione del film è ferma per rispetto di Paul e per valutare le possibili opzioni e decidere come procedere dopo la tragica scomparsa. A fianco di Vin Diesel quindi non si sa ancora chi reciterà ma non si esclude però che potremmo vedere un componente della famiglia Walker a interpretare il ruolo di Brian O’Connel.

ARTICOLI CORRELATI