Come parcheggiare una Ferrari in poche semplici mosse in video

Video divertente che ci illustra una tecnica di parcheggio davvero minuziosa, ma per niente rapida. Vediamo qui la velocità di questa signora, nel parcheggiare la sua Ferrari

Donne e motori non sono sempre un binomio funzionante, si sa. Specialmente l’arte dei parcheggi, a volte, sembra sconosciuta alle nostre compagne. Vediamo, quindi, un video divertente che ci mostra quanto può essere difficile, per questa signora, parcheggiare la Ferrari, probabilmente auto del marito. 

 

Herp Mc Derp, proprietario del canale Youtube, è restato divertito dalla scena che vedeva coinvolta questa guidatrice e una manovra di parcheggio relativamente semplice. La signora non suscita solo le attenzioni del nostro Youtuber, bensì anche quelle del cameriere del ristorante, che accorre in suo soccorso per darle indicazioni sulle manovre da fare. Quello che fa sorridere è, inoltre, il fatto che, dopo tanto tempo e tante mosse con la Ferrari, la nostra autista ha parcheggiato molto vicino ad un’altra vettura e ci ha sbattuto la portiera addosso per scendere.

 

Vi lasciamo ora al video, ecco la tecnica di parcheggio più “celere” al mondo! 

 

ARTICOLI CORRELATI