Un simpatico video che mostra come uscire da un parcheggio in 4 lunghissimi minuti

Nel web troviamo moltissimi video divertenti che ci mostrano come a volte parcheggiare sia complicato. In questo video la difficoltà è nell’uscire: 4 lunghissimi minuti di manovre in cui una donna cerca di uscire da un parcheggio semivuoto

Si sa che il parcheggio per qualcuno a volte può essere un’operazione non semplicissima, anche quando lo spazio di manovra è elavato e nel web troviamo moltissimi video divertenti che ci mostrano come a volte questa operazione sia complicata. In questo la difficoltà è nell’uscire.

Questo video infatti mostra l’estrema difficoltà che questo automobilista (una donna) ha nell’uscire dal parcheggio. Con la sua Opel Corsa cerca di uscire in retrò da un parcheggio semivuoto. Quattro lunghi minuti di manovre, prima a destra poi a sinistra, prima avanti e poi indietro fino a quando vince la sua partita e riesce ad uscire.

Di una cosa bisogna darle atto: nonostante la sua scarsa consapevolezza dello spazio bisogna è riuscita ad uscire senza ammaccare nessuna vettura.

 

ARTICOLI CORRELATI