USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Dacia da record con 5 milioni di auto vendute

Dal 2004 ad oggi il brand Dacia ha venduto oltre 5 milioni di vetture, con la Dacia Sandero che rimane il modello più venduto in Europa con 655.000 unità immatricolate.

Dacia sempre più protagonista del mercato, forte di uno straordinario successo commerciale. Dacia Sandero si conferma infatti il modello più amato del vecchio continente: la compatta della casa romena è il modello più venduto d’Europa tra i clienti privati. La crescita dei volumi è pari al 12%, con 655.000 unità piazzate. 25 Paesi Dacia registrano record di volumi o di quota di mercato. Con 5 milioni di vetture vendute dal 2004, il costruttore parte della galassia Renault si conferma come un’affermata realtà del settore.

Forte di un’evoluzione davvero sorprendente, la gamma Dacia è passata da un modello unico ad un’intera famiglia che oggi comprende 6 modelli, senza mai discostarsi dai suoi principi: proporre sempre il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato. Questa strategia, rivelatasi vincente, ha portato Dacia ad infrangere record su record.

Dacia soddisfa le esigenze dell’automobilista moderno con precisione ed efficacia, grazie a proposte in totale sintonia con i nuovi stili di consumo. I clienti decidono di acquistare “meno ma meglio”, orientandosi verso beni più duraturi, qualitativi, pagati al giusto prezzo, senza per questo rinunciare al comfort o all’estetica. Un mega-trend che si può osservare anche in altri settori, come l’arredamento, il trasporto aereo o l’abbigliamento. Dacia è l’unico costruttore automobilistico ad aver seguito costantemente questa tendenza, permettendo in tal modo a milioni di clienti di gratificarsi acquistando un veicolo nuovo e affidabile ad un prezzo semplicemente dirompente.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Dacia
RUOTE IN RETE