Dacia da record con 5 milioni di auto vendute

Dacia sempre più protagonista del mercato, forte di uno straordinario successo commerciale. Dacia Sandero si conferma infatti il modello più amato del vecchio continente: la compatta della casa romena è il modello più venduto d’Europa tra i clienti privati. La crescita dei volumi è pari al 12%, con 655.000 unità piazzate. 25 Paesi Dacia registrano record di volumi o di quota di mercato. Con 5 milioni di vetture vendute dal 2004, il costruttore parte della galassia Renault si conferma come un’affermata realtà del settore.

Forte di un’evoluzione davvero sorprendente, la gamma Dacia è passata da un modello unico ad un’intera famiglia che oggi comprende 6 modelli, senza mai discostarsi dai suoi principi: proporre sempre il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato. Questa strategia, rivelatasi vincente, ha portato Dacia ad infrangere record su record.

Dacia soddisfa le esigenze dell’automobilista moderno con precisione ed efficacia, grazie a proposte in totale sintonia con i nuovi stili di consumo. I clienti decidono di acquistare “meno ma meglio”, orientandosi verso beni più duraturi, qualitativi, pagati al giusto prezzo, senza per questo rinunciare al comfort o all’estetica. Un mega-trend che si può osservare anche in altri settori, come l’arredamento, il trasporto aereo o l’abbigliamento. Dacia è l’unico costruttore automobilistico ad aver seguito costantemente questa tendenza, permettendo in tal modo a milioni di clienti di gratificarsi acquistando un veicolo nuovo e affidabile ad un prezzo semplicemente dirompente.

TUTTO SU Dacia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE