Dacia: una serie speciale per il decennale dal lancio in Europa

Dacia presenta al Salone di Ginevra 2015 la serie speciale che interessa tutta la gamma, creata per festeggiare i dieci anni dal debutto in Europa. Il debutto della Dacia Logan motorizzata Renault è stato infatti nel 2005 e da allora la Casa romena è cresciuta moltissimo arrivando ad oltre 26.000 vetture consegnate in Europa nel solo mese di gennaio.

La serie speciale di Dacia si distingue per la tinta Blu Cosmo e per i cerchi in lega “dark metal”. Il richiamo al blu si ritrova anche nell’abitacolo con le finiture dei sedili, delle cinture di sicurezza e dei tappetini (non per Lodgy e Dokker). Di serie su tutte le Dacia celebrative del decennale il climatizzatore, gli alzacristalli anteriori e posteriori elettrici e la chiusura centralizzata a distanza.

Sempre di serie il sistema di navigazione Media Nav con schermo touch da 7” a colori, possibilità di connessione agli smartphone, presa USB e tecnologia Bluetooth, oltre ai comandi al volante ed al sistema di riconoscimento vocale. La serie limitata di Dacia è disponibile con le attuali motorizzazioni della gamma Dacia ed in versione sia a trazione anteriore che integrale per la Duster. La garanzia offerta è di 3 anni o 100.000 km. Le vendite partono da dopo la rassegna automobilistica di Ginevra.

TUTTO SU Dacia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE