NUOVA
USATA

Le sedie da esports e videogaming di Nissan

I tre modelli sono Nissan GT-R NISMO-inspired, Nissan Leaf-inspired e Nissan Armada-inspired. Al momento la casa non ha programmato la produzione delle sedie, ma valuta la reazione del pubblico e chiede ai fan di votare la loro preferita tramite l'account Twitter del marchio

Nissan ha celebrato il National Video Games Day nel migliore dei modi, vale a dire proponendo tre concept di sedia da esports e gaming, ispirati alla vettura sportiva GT-R NISMO, al SUV Armada e all’auto elettrica Nissan LEAF.

Le tre sedie da esports e gaming di Nissan

Esport e videogiochi sono tra le attività in più rapida crescita a livello globale e Nissan, a inizio di quest’anno, ha siglato una partnership con due dei team di gaming più famosi al mondo, Faze Clan e OpTic Gaming. Lo sanno bene in casa Nissan e per questo l’azienda ha creato tre concept di sedia si riconoscono alcuni elementi tecnologici tipici dei Sedili Zero Gravity, presenti su molti veicoli Nissan. Chi pratica esport trascorre ore a perfezionare le proprie tecniche e le attrezzature da gioco sono parte integrante dell’identità di ciascun giocatore. Spesso i giocatori di esport devono scegliere tra estetica e comfort, ma le sedie Nissan potrebbero soddisfare entrambe le esigenze. Con decenni di esperienza in progettazione di sedili, i tre concept Nissan susciteranno sicuramente l’interesse dei gamers di tutto il mondo. Nissan GT-R NISMO-inspired si rifà al veicolo più iconico di Nissan. Realizzato in fibra di carbonio e alluminio, è agomato come un sedile da corsa per il massimo delle prestazioni. I rivestimenti delle sedute in pelle rossa ed ecopelle scamosciata. Tra le sue caratteristiche ci sono eleganza e alti livelli di comfort.

Nissan Leaf-inspired richiama il veicolo elettrico più venduto al mondo. Le superfici sono verniciate color canna di fucile. Sono presenti una orta di ricarica USB e sostegni per le gambe integrati. Nissan Armada-inspired deriva chiaramente dal robusto, ma raffinato SUV della casa. È realizzato in pelle nera e marrone Platinum Reserve, climatizzato con riscaldamento e raffreddamento e presenta anche un supporto lombare per un maggiore comfort. Al momento, Nissan non ha in programma la produzione delle sedie, ma valuta la reazione del pubblico e chiede ai fan di votare la loro preferita tramite l’account Twitter del marchio.

ARTICOLI CORRELATI