Dalla Russia il video del benzinaio più pazzo del mondo

Di solito fare sosta dal benzinaio è un'operazione costosa e che si rinvierebbe volentieri. Ma se siete in Russia e vi fermate in questa stazione di rifornimento, il discorso potrebbe essere completamente diverso

Il prezzo della benzina e dei carburanti in genere negli ultimi anni è schizzato alle stelle, un aumento vertiginoso che ha reso particolarmente odiose le soste al distributore. Ma dalla Russia un video girato da un automobilista in attesa di essere rifornito farebbe quasi cambiare idea e pensare che persino i costosi pieni di carburante possano divenire di colpo motivo di divertimento.

Si potrebbe ipotizzare che tutti quei cartelli di divieti (no, non stiamo parlando di quelli riguardanti l’uso di telefoni cellulari o di evitare fiamme e scintille) riguardanti l’inalazione di effluvi venefici facciano un baffo al benzinaio che vedete in questo video, a quanto pare piuttosto euforico. Scherzi a parte, è davvero singolare vedere una persona svolgere il proprio lavoro in maniera così allegra, sia per se stesso che per gli altri.

Non vi facciamo attendere ulteriormente e vi lasciamo al video, con una vecchia Lada a fare da base per le evoluzioni del giovane ballerino.

ARTICOLI CORRELATI