Un simpatico video che mostra l’abilità delle donne nei parcheggi

Le donne non sono molto abili nel parcheggio. Un luogo comune? A quanto pare no se si guarda questo video, nel quale una donna a bordo di una Smart tenta ripetutamente di parcheggiarla ma senza risultato

Questo video non aiuta certo a sfatare il luogo comune che le donne non sono molto abili nel parcheggio. Anzi in questo caso la donna al volante fa di tutto per affermarlo, soprattutto a bordo di un’auto dalle dimensioni davvero contenute come la Smart.

Con una Smart infatti questa signora cerca di parcheggiare tra due auto davvero distanti tra loro. Iniziano le manovre: una, due, tre… ma niente e dopo numerosi tentativi scende anche il passeggero per cercare di aiutarla. Niente, la donna non riesce a parcheggiare e alla fine decide di andarsene e cercare un altro posto più “ampio” dove potersi fermare.

Fortunatamente lo trova qualche metro più in là, più ampio del precedente, ma anche in questo caso il risultato non cambia e alla fine ci rinuncia lasciando la povera Smart ferma tra le auto. Qualche manovra in più e avrebbe fatto parcheggio da manuale…

 

ARTICOLI CORRELATI