dr CW20

Anche dr anticipa i suoi modelli futuri al Salone di Ginevra, tra cui il crossover compatto CW20: prezzo competitivo e allestimento full optional

Dopo la dr DR1 che abbiamo già testato, il marchio molisano di Massimo Di Risio anticipa al Salone di Ginevra 2010 i suoi due prossimi modelli. Si tratta dei progetti CW20 ed SW21, un crossover compatto ed una wagon sportiveggiante, che arriveranno sul mercato a settembre 2010. Oggi ci occupiamo della dr CW20, nata per accontentare i clienti che amano affrontare qualche (poco impegnativo) sterrato. La sagoma è semplice, tondeggiante, movimentata dalle protezioni in plastica nella parte inferiore della carrozzeria.

Compatte le dimensioni, con una lunghezza di 386 cm, mentre l’allestimento (come da tradizione dr) si annuncia completissimo a fronte di un prezzo decisamente competitivo. Fanno parte della dotazione di serie i cerchi in lega da 16 pollici, la vernice metallizzata, l’aria condizionata manuale ed il lettore CD/MP3 con ingresso USB. La funzionalità è garantita da un bagagliaio di buona capienza (300/550 litri) con sedili posteriori abbattibili. Entrambi i nuovi modelli dr CW20 ed SW21 verranno equipaggiati con un motore benzina 1.3 da 83 cavalli ed un 1.5 Dual VVT da 105, disponibili in opzione con impianto GPL o metano come tutta la gamma molisana.

ARTICOLI CORRELATI