DR1 S

Anche la DR è presente al Motor Show di Bologna con la piccola DR1, ora più grintosa grazie alla livrea sportiva ed a qualche modifica meccanica

In occasione del Motor Show di Bologna la casa italiana DR presenta la versione pepata della sua DR1, che prende il nome di DR1 S. Questa vettura, che inaugura la gamma sportiva caratterizzata dalla sigla “S”, adotta una speciale livrea con bande bianche sia su tetto e cofano che laterali, oltre ad avere cerchi in lega da 15” ed un impianto frenante più potente.

Gli interni invece sono caratterizzati da finiture in carbon look ed una pedaliera in alluminio speciale. Anche filtri dell’aria e scarico sono stati modificati, mentre il motore è rimasto quello della versione di serie, un 4 cilindri 1.3 litri da 88 CV e 117 Nm di coppia.

Le colorazioni disponibili sono la “Elegant Grey”, la “Ink Black” e la “Red Passion” e la DR1 S è già disponibile per le ordinazioni al prezzo di 8.800€, anche se le prime consegne partiranno da marzo 2012.
Sempre nel 2012, nel mese di settembre, è inoltre prevista l’uscita di una variante ancora più sportiva, la DR1 SR, il cui motore è previsto sprigionare 100 CV.

ARTICOLI CORRELATI