Drifting con il figlio e lui… si diverte (video)

Un bambino siede annoiato ed indifferente all’interno del suo seggiolino, ma la sua espressione cambia improvvisamente non appena il padre inizia a compiere numerosi drift. La reazione del bambino? Da non perdere

Premettiamo subito: non è una cosa da fare! E molti potrebbero mostrarsi dubbiosi o restii nell’accettare un simile sistema di apprendimento. Ma dobbiamo ammettere che lo sguardo del bambino, protagonista di questo video, durante i drifting del padre è davvero divertente.

Alcuni potrebbero pensare anche ad un “atteggiamento” inadatto e forse troppo brusco per un bambino così piccolo ma forse dopo aver visto come reagisce quest’ultimo, tutto sommato si potrebbe “chiudere un occhio”.

In questo filmato infatti il bambino siede piuttosto annoiato ed indifferente all’interno del suo seggiolino (sicuramente ben ancorato al sedile), ma la sua espressione cambia improvvisamente non appena il padre inizia a “giocare” con la leva del freno a mano, compiendo numeri drift. La reazione che scatena in lui è inaspettata, infatti il bambino non inizia a piangere e non si spaventa, ma anzi, si diverte e ride proponendo espressioni davvero buffe.

Un video da non perdere!

 

ARTICOLI CORRELATI