Il Dronekhana con Ford Mustang e Ford Focus RS è come Star Wars – Video

Qualche anno fa Ken Block divenne un’icona di youtube -oltre che del WRC- grazie ai suoi Gimkhana, video in cui il pilota pennellava traiettorie precise all’inverosimile riprese da una telecamera in super slowmotion.

Spesso e volentieri -come nell’ultimo episodio ambientato a Dubai- Ken guida una Ford, la quale ha deciso di offrirci un nuovo spettacolo da un punto di vista davvero spettacolare. Ford ha sfruttato il proprio stabilimento di Colonia, in Germania -il più grande in Europa- per realizzare il video e presentarlo durante i giorni della Gamescon 2016. Ford oltretutto si è impegnata nel festival dedicato al mondo videoludico ad entrare nel Guinnes World Record per battere il record di durata in Forza Motorsport 6 , per il quale sono stati scelti 6 gamers europei chiamati a guidare l’auto per 2 giorni consecutivi.

In ogni caso, il Dronekhana ha visto protagonisti Luke Bannister e Brett Collis, giovanissimi, pilotare i propri droni grazie a degli occhiali che fornivano una visuale in prima persona. Il video che ne é uscito è a dir poco spettacolare, e ricorda vagamente i combattimenti tra una galassia e l’altra che hanno contribuito a rendere grande la saga di Star Wars.

DRONEKHANA

TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE