DS è partner ufficiale di Chantilly Arts & Élégance Richard Mille

Domenica 6 settembre si terrà la seconda edizione del Chantilly Arts & Élégance Richard Mille.
Un evento che è molto più di un concorso, un vero e proprio aggregatore di stile, eleganza e lifestyle francese, ospitato nella lussuosa tenuta “Domaine de Chantilly”.
DS parteciperà a due sfilate, il Concours d’État e il Concours d’Élégance.

In occasione del Concours d’Etat “Le auto più belle del mondo” concorrerà con due storiche autovetture, che hanno reso celebre Citroën in tutto il mondo come emblema di classe e buon gusto: la DS presidenziale di Charles de Gaulle e la DS Ronde de Chamonix.

Per il Concours d’Élégance sfilerà la Concept Car NUMÉRO 9. Già presentata a Pechino nel 2012, rappresenta la sintesi estetica su cui poggia il design del marchio: tetto galleggiante, dettagli cromati, superfici vetrate laterali che si congiungono con il lunotto sono i dettagli inconfondibili delle auto DS. La Numero 9 è resa unica dalla carrozzeria shooting brake, le linee tese, il cofano allungato, la posizione ultrabassa, lo spoiler posteriore e le ruote 21” con cerchi a turbina.
Coerentemente con il mood dell’evento l’auto sarà accompagnata da una modella che indosserà un tubino disegnato dallo stilista francese Eymeric François.

Inoltre DS, che a Ginevra, in occasione del sessantesimo compleanno del suo primo modello, si è presentata all’Occidente come marchio indipendente, festeggerà l’evento con un’esposizione che ripercorrerà la storia della DS classica. Saranno presenti, ad esempio, l’Hippopotame, primo modello DS realizzato del 1949, l’Ovni presentato a Parigi nel 1955.

Auto ufficiale di di Chantilly Arts & Élégance Richard Mille, DS offrirà agli ospiti e agli organizzatori un servizio di transfer. In prossimità del castello sarà possibile trovare un punto vendita con il merchandising del marchio.

TUTTO SU DS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE