A Dubai gli studenti girano in Ferrari, Lamborghini e Porsche

A Dubai uno studente canadese ha fotografato le auto che si trovano nel parcheggio riservato agli studenti di un’università. Tra queste: Mercedes SLS, Porsche Cayenne e Panamera GT S, Maserati, Lamborghini e Ferrari

In Italia vedere uno studente arrivare all’università a bordo di una supercar è davvero raro, ma a Dubai è normale amministrazione. Uno studente canadese ha infatti fotografato le auto che si trovano nel parcheggio riservato agli studenti di un’università di Dubai.

L’università in questione è la American University of Dubai (AUD), istituto fondato nel 1995 quale sede staccata dell’American InterContinental University di Atlanta (Stati Uniti) e dal 2007 trasformato in facoltà privata.

L’autore delle foto, Meeka Nasser, ha fotografato le auto in due giorni dedicandosi solo ad uno fra i parcheggi riservati agli studenti e non fotografando tutte le auto presenti ma quelle che ci mostra sono abbastanza per farci capire il tenore di vita di questi “poveri” studenti. E tra le supercar infatti spuntano Mercedes SLS, CLS, Classe G, Porsche Cayenne e Panamera GT S, Maserati, Bentley, Lamborghini e Ferrari.

ARTICOLI CORRELATI