Elefante attacca un’auto in Sudafrica video

Le immagini sono impressionati e mostrano come a volte la natura si rivolti contro l’uomo. E’ successo nel Parco Nazionale di Kruger in Sudafrica dove, in un video, si vede la violenta reazione di un elefante raggiunto da un'auto, durante un safari “fai-da-te”

Le immagini sono impressionati e mostrano come a volte la natura si rivolti contro l’uomo. E’ successo nel Parco Nazionale di Kruger in SudAfrica, il video mostra la violenta reazione di un elefante raggiunto dall’auto di due fidanzati britannici, durante un safari “fai-da-te”.

La coppia si trovava infatti all’interno del famoso Kruger Park quando, dopo aver visto un elefante attraversare la strada, hanno deciso di avvicinarsi. Un’azione sicuramente imprudente che agli occhi del pachiderma è sembrata una minaccia. Infatti dopo alcuni istanti, nei quali i due fidanzati avrebbero potuto indietreggiare e forse evitare lo scontro, l’elefante ha inziato a “caricare” l’auto con tutta la sua potenza e le sue lunghe zanne, ribaltando la Volkswagen più volte.

Solo l’intervento del personale del Parco ha evitato il peggio e i due fidanzati hanno così riportato contusioni e ferite guaribili in breve tempo. Più tardi si è scoperto che l’elefante si trovava in una condizione che di solito colpisce gli elefanti maschi una volta l’anno, quando aumentano i livelli di testosterone, l’aggressività.

Il video, dal canale Angry Wabbit, è stato filmato da alcuni turisti che si trovavano dietro i due malcapitati.

 

 

ARTICOLI CORRELATI