Facebook Infomotori: grazie di cuore ai nostri oltre 100.000 fans!

La redazione di Infomotori ringrazia tutti i nostri fans su Facebook, che da oggi sono oltre 100.000! Un risultato che ci riempie di gioia e per il quale ringraziamo ciascuno di voi

Il profilo Facebook di Infomotori ha raggiunto nel weekend i 100.000 fans, un risultato quasi inimmaginabile fino a qualche mese fa, me che riempie il Direttore e tutta la redazione di orgoglio e felicità.
La crescita dei fans è stata davvero vertiginosa e testimonia come il passaparola sul social network sia uno strumento efficace ed immediato per farsi conoscere. Oltre al numero dei fans dobbiamo anche ringraziarvi per il numero sempre crescente di commenti sui nostri post, testimone di una partecipazione sempre più attiva da parte di voi  lettori.

Ottenuto questo straordinario risultato non possiamo che promettere un ulteriore impegno per fornirvi contenuti sempre più interessanti, con la promessa di coinvolgervi con iniziative simili al recente premio “Moto più bella del Web”, per il quale avete votato numerosi.
Grazie ancora da parte di tutti noi e…..passate parola! 

ARTICOLI CORRELATI