Fast & Furious 7 il video di alcune scene rubate

Dopo il video pubblicato qualche giorno fa, che mostrava alcune scene del nuovo episodio dell’attesissimo film, ora nel web gira un nuovo video che mostra come vengono create le scene degli inseguimenti

Torniamo a parlare di Fast & Furious 7. Infatti, dopo il video pubblicato qualche giorno fa, che mostrava alcune scene del nuovo episodio dell’attesissimo film, ora nel web gira un nuovo video che mostra come vengono create le scene degli inseguimenti.

In questo filmato, girato a Abu Dhubi, sono state catturate alcune immagini nella quali una Ferrari 458 Italia cerca di scappare dalla polizia. Una scena che viene ripetuta più volte seguita dalla telecamera della troupè.

In seguito alla morte di Paul Walker ci sono state molte speculazioni su cosa potesse accadere, se Fast & Furious sarebbe stato sospeso o su chi ne avrebbe ereditato il ruolo e nonostante ancora non si sia fatta luce su come il personaggio interpretato da Walker verrà messo da parte, emergono sul web video del nuovo episodio. Sicuramente i moltissimi fan staranno pensando a possibili intrecci della trama, e su come potrebbe svolgersi la pellicola.

Niente di certo si può ancora dire ma intanto ecco un video che mostra le riprese di una scena di inseguimento.

 

ARTICOLI CORRELATI