Fast & Furious 7, sul web alcune scene del film

Dopo la morte di Paul Walker in un incidente stradale, si è parlato molto di cosa potrà accadere nel settimo episodio di Fast & Furious. Ora sul web compare una clip dove Vin Diesel, Paul Walker, Ludacris e Tyrese Gibson sono al funerale di Sung Kang (Han)

Paul Walker, 40enne attore scomparso alla fine del 2013 in seguito ad un incidente stradale, ha lasciato un grande vuoto non solo tra i suoi familiari ed amici ma anche tra i milioni di fan che lo adoravano, dopo anni passati come protagonista di Fast & Furious insieme a Vin Diesel. In seguito alla sua morte ci sono state molte speculazioni su cosa potesse accadere, se Fast & Furious sarebbe stato sospeso o su chi ne avrebbe ereditato il ruolo.

In queste ore, nonostante ancora non si sia fatta luce su come il personaggio interpretato da Walker verrà messo da parte, emerge sul web un videoclip dove lo stesso Paul Walker, Vin Diesel, Ludacris e Tyrese Gibson sono al funerale di Sung Kang. Sicuramente i moltissimi fan non sono dell’attore statunitense ma anche dell’intera saga staranno pensando a possibili intrecci della trama, e su come potrebbe svolgersi la pellicola.

Niente di certo si può ancora dire, ma intanto vi lasciamo gustare questo video di 2 minuti, un piccolo pezzo del film che si può gustare in anteprima.

ARTICOLI CORRELATI