Ferrari 328, il tuning di Casil Motors

Casil Motors è un preparatore che negli ultimi tempi si sta specializzando particolarmente in Ferrari 328 GTB e Ferrari 329 GTS

Casil Motors, azienda specializzata nell’elaborazione di vetture storiche e non, si sta specializzando negli ultimi tempi nel restauro e nella personalizzazione – in particolare – di Ferrari 328 GTB e 328 GTS. Il primo assaggio delle abilità di Casil Motors lo abbiamo avuto al SEMA Show 2018 tenutosi lo scorso autunno.
All’evento l’azienda ha presentato la BB3X8 FDP, una Ferrari 328 appositamente preparata e proposta in soli 30 esclusivi esemplari disponibili per i collezionisti a livello mondiale.

La sportiva italiana del Cavallino Rampante è stata “arricchita” da un bodykit apposito realizzato in materiali leggeri, nello specifico da kevlar e fibra di carbonio. In aggiunta, l’auto è stata dotata di sospensioni ad aria e impreziosita da una verniciatura speciale di colore grigio. L’auto che vedete nella gallery fotografica, tuttavia, non è l’unica proposta fatta da Casil Motors: i futuri clienti potranno comunque scegliere numerose personalizzazioni non solo in quanto a colorazione ma anche in quanto a dettagli.

Il preparatore si è poi concentrato sul motore 3.2 litri V8 che equipaggia la Ferrari 328. Le modifiche permettono al propulsore di sviluppare 400 cavalli, gli stessi dell’iconica Ferrari 288 GTO.

ARTICOLI CORRELATI