Ferrari 456 M GTA di Francesco Totti in vendita

Dopo Alessandro Del Piero e la sua Ferrari 550 Maranello è ora la volta di Francesco Totti. Infatti una Ferrari 456 M GTA appartenuta al capitano della Roma, immatricolata nel 1998, è in vendita sul web a 39.000 euro

Una Ferrari 456 M GTA appartenuta al capitano della squadra di calcio della Roma, Francesco Totti, ed immatricolata nel 1998, è in vendita sul web. La vettura ha un costo di 39.000 euro ed è appartenuta a “Er Pupone” fino ai primi anni duemila, precisamente fino ai mondiali di Giappone e Corea.

La Ferrari 456 M GTA è stata messa in vendita dal concessionario Gruppo Buanne Srl di Macerata Campania (CE) e si presenta in ottime condizioni estetiche e di funzionalità. L’auto di Maranello ha tutte le caratteristiche dell’auto di uno sportivo: Veicolo non fumatori, Pacchetto sportivo, Sedili sportivi, Cerchi in lega, oltre ad altri equipaggiamenti più comuni come immobilizzatore elettronico, ESP, airbag e antifurto.

Lo storico capitano della squadra giallorossa e l’ex capitano della Juve Alessandro Del Piero (che vende la sua Ferrari 550 Maranello) sono solo gli ultimi personaggi famosi a vendere parte del loro parco auto, ma navigando nella nostra sezione “usato” potreste trovare altre interessanti vetture, alcune delle quali con un passato illustre…

ARTICOLI CORRELATI