Ferrari 458 Italia crash, incidente a causa della neve

In Gran Bretagna un incauto proprietario di una Ferrari 458 Italia rossa stava guidando ad alta velocità su strade innevate quando ha perso il controllo finendo fuori strada

Negli ultimi giorni la situazione meteorologica in Italia sta portando precipitazioni nevose su gran parte della penisola, creando grossi disagi alla circolazione soprattutto perchè molti automobilisti si ostinano a circolare senza pneumatici invernali o catene da neve, mantenendo spesso andature non consone alla situazione precaria del manto stradale.

E’ quanto successo nel Regno Unito dove un proprietario di una splendida Ferrari 458 Italia ha pensato di utilizzare la sua supercar lungo strade periferiche poco battute durante una forte nevicata, finendo a bordo strada dopo aver perso il controllo della Rossa. I danni arrecati alla 458 Italia sono notevoli, ma come possiamo notare dalla gallery fotografica, il guidatore della Ferrari non è l’unico che in questi giorni ha avuto problemi con la neve.

15 Foto

Vi proponiamo infatti una ricca rassegna di foto curiose di incidenti dovuti a ghiaccio e neve (per fortuna senza conseguenze per le persone), tra cui spiccano due Hummer intrappolati nei ghiacci del lago Balaton in Ungheria ed una X6 anch’essa sprofondata in un  laghetto. Speriamo almeno che i proprietari abbiano imparato la lezione sulla propria pelle e stiano più attenti in futuro.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/ferrari-458-italia-crash-incidente-causa-della-nev_51175/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis