Ferrari 458 Italia mimetica di Lapo Elkann in vendita

La Ferrari 458 Italia appartenuta a Lapo Elkann è in vendita presso un concessionario Ferrari e Maserati, che l'ha inserita tra le proprie inserzioni. Questa 458 è del gennaio 2010 ed ha percorso 9.586 km, mentre il suo prezzo è di 200mila euro

Sembra proprio che la Ferrari 458 Italia mimetica di Lapo Elkann, unica nel suo genere, sia ora in vendita presso un concessionario Ferrari e Maserati. Tra le inserzioni delle auto usate di questo concessionario è apparsa di recente questa Ferrari, che pur non essendo specificato nell’annuncio, sembra proprio essere quella dell’ex responsabile del Brand Promotion di Fiat. Anche la località sembra indicare che l’auto sia quella del rampollo di casa Agnelli, dato che la 458 Italia è in vendita a Torino.

Ogni particolare sembra proprio coincidere, compresi i dettagli dei contorni delle macchie della verniciatura mimetica. La Ferrari 458 Italia mimetica di Lapo non è stata trattata con la tecnica del car wrapping, ma è proprio verniciata in ogni sua parte, compreso l’interno del cofano anteriore. Al posto degli scudetti del Cavallino Rampante è collocato il simbolo della pace, un dettaglio che rappresenta più di un indizio. Anche gli interni marroni e la trama della fibra di carbonio a vista coincidono.

Il tunnel centrale è in fibra di carbonio verde mentre anche i sedili sono stati curati con pelle dalla rifinitura mimetica. Stessa fantasia riproposta nel coperchio del motore e sulle pinze dei freni. Il prezzo richiesto per l’acquisto della 458 di Lapo? 200mila euro. La sportiva di Maranello ha percorso soltanto 9,586 km e risale al gennaio 2010.

ARTICOLI CORRELATI