USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari 458 Italia Zero by Nimrod Performance

Tra i grandi protagonisti del Salone di Ginevra 2014 c'è senza dubbio il tuner Nimrod Performance che presenta la Ferrari 458 Italia Zero, con rifiniture arancioni che attraggono senza dubbio gli sguardi degli appassionati!

Il Salone di Ginevra da sempre significa anche tuning e supercar modificate. Anche quest’anno non sono mancati i tuner, presenti anzi in numero sempre maggiore come testimonia la Ferrari 458 Italia di Nimrod Performance, un tuner che negli anni scorsi a Ginevra non era invece presente. Questa incredibile supercar si basa ovviamente sulla Ferrari 458 Italia e dato il suo look non poteva certo passare inosservata!

Il design si ispira in un certo qual senso a quello della Ferrari LaFerrari mentre le rifiniture di colore giallo/arancione chiaro contrastano alla perfezione con il colore scuro del corpo della 458 Italia Zero. Le altre auto portate da Nimrod Performance a Ginevra presentavano invece una livrea bianco-rosso-nera di sicuro impatto, ma meno appariscente di questa giallo-nera. Il muso di questa Ferrari 458 Italia è stato completamente rivisto e ricorda appunto quello del LaFerrari, ma anche il tetto è inedito e quasi identico a quello dell’ultima hypercar del Cavallino Rampante.

Anche i cerchi in lega sono inediti e riportano le stesse tonalità glialle e nere del resto della supercar, mentre posteriormente l’ispirazione avuta dalla Ferrari LaFerrari appare ancora più evidente. La Zero è caratterizzata da un fascione posteriore a forma di “T” ed anche i terminali di scarico non sono quelli originali della 458 ma quelli de LaFerrari, o meglio non sono gli stessi ma sono davvero molto somiglianti.

TAGS:
TUTTO SU Ferrari 458
Articoli più letti
RUOTE IN RETE