USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari 458 Speciale contro Smart, il disastro è dietro l’angolo!

Con i suoi 605 CV la Ferrari 458 Sepciale è una supercar potentissima ma anche stupenda da ammirare. Purtroppo un esemplare è andato quasi distrutto a Berlino, in Germania, dopo un violento impatto contro una piccola Smart

Un autentico mostro di bellezza e potenza, una supercar affascinante, veloce, cattiva ed esclusiva. Stiamo parlando della Ferrari 458 Speciale, sportiva di Maranello capace di una potenza complessiva di 605 cavalli. Rombo del motore elettrizzante, così come il prezzo, la 458 Speciale è un gioiello raro da vedere su strada; purtroppo l’esemplare che vi proponiamo oggi è destinato a non rivedere la srtada per molto, moltissimo tempo.

Tutto questo a causa di un grave incidente avvenuto a Berlino, in Germania. Protagonista anche una piccola Smart che è passata con il semaforo rosso. Le immagini parlano da sole e nel premettere che le persone coinvolte non hanno riportato traumi seri, si notano le due vetture danneggiate in modo estremamente serio.

Tra le due auto, è proprio la Smart quella che sembra aver riportato i danni minori, mentre la Ferrari 458 Speciale è, se non da buttare, quasi. Un vero peccato vedere un esemplare tanto esclusivo ridotto in queste condizioni…

TUTTO SU Ferrari 458
Articoli più letti
RUOTE IN RETE