Ferrari 458 Spider, la supercar protagonista di un divertente scherzo

Un divertente scherzo con protagonista una Ferrari 458 Spider è stato realizzato e filmato su video negli Stati Uniti. Gli elementi principali di questo video: la vettura del Cavallino e tante ragazze

Si può dire ciò che si vuole in materia di belle auto e di quanto queste abbiano un certo effetto sulle donne (non tutte, per carità), ma lo scherzo che vede protagonista una Ferrari 458 Spider e quattro giovani ragazzi sembrerebbe confermare i luoghi comuni. Il video è stato realizzato da questi ragazzi dopo aver visto su YouTube uno scherzo simile realizzato però con una Lamborghini Gallardo Spyder.

Quello scherzo realizzò oltre 28 milioni di visualizzazioni, un dato che ha spinto i ragazzi di TrueStoryASA a “imitare” la candid camera, portando in strada una Ferrari 458 Spider. L’obiettivo? Vedere se le donne e le ragazze fermate con un banale pretesto avrebbero accettato di fare un giro a bordo della fiammante vettura del Cavallino Rampante.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo ai 4 divertenti minuti di video… Forse conviene iniziare a risparmiare per comprarsi una Ferrari, anche usata!

 

ARTICOLI CORRELATI