Ferrari 599 GTB video spia a Maranello

Dopo le foto spia, adesso la granturismo del Cavallino viene sorpresa durante i suoi test di affidabilità con questo video esclusivo. La sua presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2012 a marzo

Ferrari 599 GTB video spia a Maranello
Nuovi collaudi su strada per la Ferrari 599GTB. Dopo le foto spia della nuova Ferrari 599 a Maranello di pochi giorni fa, che hanno seguito lo scoop di novembre, adesso è la volta di un inedito quanto esclusivo video spia.
Il muletto che esce dalla sede Ferrari di Maranello è ancora ben camuffato ma tradisce la forma: cofano lungo ed abitacolo arretrato, all’insegna della massima sportività. Anche l’assale posteriore, posto in una posizione molto arretrato e la coda alta ne esaltano l’aspetto dinamico e potente.
A bilanciare l’aspetto sportivo, i fari integrati nella parte inferiore del cofano ed il nuovo frontale, molto più simile a quello della Ferrari FF.

Debutto al Salone di Ginevra 2012
Per vederla nella sua versione definitiva bisogna ancora attendere ma non manca molto. L’anteprima mondiale della nuova Ferrari 599 GTB è prevista infatti in occasione del Salone di Ginevra 2012 (6-18 marzo).

ARTICOLI CORRELATI