Ferrari 620 GT

Secondo voci di corridoio, la vettura erede della Ferrari 599 GTB dovrebbe essere rivelata in anteprima il 22 febbraio e prendere il nome di Ferrari 620 GT

La vettura erede della Ferrari 599 GTB, già immortalata dal nostro attento fotografo spia nelle settimane scorse, sembra destinata, secondo voci piuttosto attendibili, ad essere presentata in data 22 febbraio con il nome di Ferrari 620 GT.

Oltre alle classiche voci di corridoio che comunque sembrano provenire da fonti autorevoli, è da mettere in rilievo anche la presenza di un’immagine, un bozzetto di sicuro interesse che potrebbe davvero far presagire la presentazione di una nuova vettura. Il bozzetto non proviene da fonti ufficiali bensì da Teamspeed, ma a detta degli autori è una riproduzione assai fedele del modello oramai in procinto di essere svelato al mondo.

9 Foto

Anche il nome stesso, Ferrari 620 GT, non proviene da fonti ufficiali eppure gli indizi che sembrano indicarlo come prescelto per la nuova vettura si stanno sommando. Di sicuro una delle poche cose confermate dalla Casa di Maranello è il propulsore, un V12 probabilmente 6.3 litri da circa 710 CV abbinato ad un cambio automatico a sette rapporti.

Non resta quindi che attendere un altro paio di giorni e sperare che tali “rumors” possano trovare conferma direttamente dai vertici Ferrari.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/ferrari-620-gt_51460/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis