USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari California tuning by Revozport

Il tuner con sede ad Hong Kong, Revozport, ci presenta una magnifica Ferrari California rivista nell'estetica ma immutata in quanto a meccanica e potenza complessiva del propulsore

Revozport è un tuner con base ad Hong Kong molto attivo nelle ultime settimane, tanto che dopo la presentazione di una Ferrari F12 Berlinetta qualche giorno fa, è ora la volta di una stupenda Ferrari California. Il preparatore asiatico presenta la vettura del Cavallino Rampante nella classica livrea rossa, arricchita però di appendici in fibra di carbonio che la rendono ancora più aggressiva. Tuttavia i puristi del Cavallino potrebbero preferire la Ferrari California nella versione di serie, come molto spesso accade per queste supercar.

Lo splitter frontale è denominato RZF-California ed è composto interamente in fibra di carbonio. Ha una funzione pratica ed aerodinamica oltre che estetica, ma aggiunge anche 5 centimetri di larghezza alla supercar del Cavallino Rampante. Può essere scelto in una tonalità opaca oppure in una più lucida ed ha un costo di 1.500$, poco più di 1.000€. In aggiunta troviamo delle minigonne laterali anch’esse interamente in fibra di carbonio che conferiscono alla California un aspetto ancora più imponente e grintoso. Anche le minigonne possono essere scelte opache o lucide e costano 1.900$ (1.200 euro circa).

Per creare maggiore aderenza al suolo è stato installato anche uno spoiler posteriore che schiaccia ulteriormente la California, rendendola, se possibile, ancor più performante. come per le altre appendici, anch’esso può essere opaco o lucido ed ha un costo di 2.900$, poco più di 2.000 euro. Modifiche non radicali quindi, ma sufficienti a personalizzare la già bella Ferrari California.

TAGS:
SPECIALE
TUTTO SU Ferrari California
Articoli più letti
RUOTE IN RETE