Ferrari dedica una gallery di 72 foto a Schumi per il 45° compleanno

In occasione del 45imo compleanno di Michael Schumacher Ferrari celebra il campione tedesco con una ricca gallery di 72 foto che ripercorrono la sua carriera, costellata appunto da 72 vittorie al volante della Rossa

In occasione del 45imo compleanno di Michael Schumacher, attualmente ricoverato in coma farmacologico all’ospedale francese di Grenoble, la Casa del Cavallino Rampante vuole dedicare a lui ed al suo passato al volante delle Rosse una gallery di 72 foto. Settantadue immagini che ripercorrono la storia di Schumi nei suo anni a Maranello, pezzi di storia ognuno legato alle sue vittorie da ferrarista, appunto 72.

«È un giorno speciale per la Ferrari e tutti i suoi tifosi. Oggi è il compleanno di Michael Schumacher, in queste ore impegnato nella corsa più importante della sua vita, e a lui vogliamo dedicare un omaggio particolare». Così la Casa di Maranello vuole fare tanti auguri di pronta guarigione al 7 volte campione del mondo, raggiunto oggi all’ospedale di Grenoble da tanti tifosi vestiti di Rosso, partiti da tutta Italia ed abbigliati di rosso.

«Sono moltissimi i momenti belli in tanti anni trascorsi insieme e ne abbiamo voluti scegliere 72. Non è un numero casuale ma è quello che identifica il numero di vittorie conquistate da Michael con la Scuderia dal 1996 al 2006: 72 Gran Premi che hanno fatto gioire noi e i milioni di tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo. Sono state emozioni indimenticabili che, insieme alla passione, all’impegno e alla dedizione hanno reso Michael per sempre parte della grande famiglia ferrarista», continua Ferrari. Ci associamo e facciamo i nostri più sinceri auguri di compleanno, ma soprattutto di lunga vita, a Schumi.

La gallery è disponibile su: www.ferrari.com

Tag:
ARTICOLI CORRELATI