Ferrari e Bburago unite per gioco

Se desiderate possedere una Ferrari adesso potete contare sulla partnership nata tra Bburago e Ferrari. La famosa Casa produttrice di modellini giocattolo ha stretto un accordo quinquennale con la Casa di Maranello per produrre la Linea Ferrari Signature Series.

Le piccole riproduzioni saranno distribuite in Italia da MacDue. Dopo 15 anni riparte la collaborazione tra il marchio di vetture per eccellenza e Bburago, dando l’opportunità ai numerosi appassionati di poter nuovamente ampliare la propria collezione die-cast Ferrari con una linea di prodotti completa nelle scale da 1:18, 1:24, 1:32, 1:43 e 1:64, con un livello di dettagli notevolmente incrementato.

In produzione si troveranno tutti gli ultimi modelli come la California T e La Ferrari, ma anche vetture prestigiose di qualche anno fa come la F40 e la F50. Intanto godetevi la fantastica gallery che raccoglie tutti i modellini per ora prodotti.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Veicoli commerciali Peugeot
Veicoli commerciali Peugeot
OFFERTA Scopri di più
Peugeot
Peugeot 108
SEGMENTO citycar
PREZZO a partire da 13.450€
Peugeot
Peugeot 2008
SEGMENTO crossover
PREZZO a partire da 26.700€
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Ferrari
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor