Ferrari F40, il video dei burnout di un minorenne

Un ragazzino si diverte con un giocattolo molto speciale: la preziosa Ferrari F40 del padre, spinta in spericolati burnout lungo il vialetto che attraversa l'immenso parco privato di casa

Ferrari F40 maltrattata da un diciasettenne
Spinta da un 8 cilindri a V sovralimentato di appena tre litri, la Ferrari F40 è una delle supercar più celebri nella storia dell’automobile. Nelle foto e nel video possiamo ammirare uno splendido esemplare di Ferrari F40, “maltrattato” con ben poca creanza da un fortunato diciassettenne. La splendida granturismo da 478 cavalli viene sottoposta a burnout ed altri maldestri stunt all’interno di un viottolo nella proprietà giovane rampollo. Niente reati quindi, dato che ci troviamo in strade private, non aperte alla circolazione.

Ferrari F40, leggenda a quattro ruote
La Ferrari F40 è una vera e propria opera d’arte a motore. Fu prodotta tra il 1987 ed il 1992, anno in cui fu sostituita dalla Ferrari F50. Con un prezzo medio che spazia dai 300 ai 400.000 euro ma arriva anche fino al milione, questo gioiello ha un valore collezionistico eccezionale. A far compagnia alla F40 troviamo poche altre vetture, come la successiva Ferrari FXX e la Ferrari Enzo. La Ferrari F40 fu resa celebre dal motore sovralimentato tramite turbocompressore e per il design mozzafiato e fuori dai canonici schemi Ferrari.

Clicca sull’immagine per vedere il video

ARTICOLI CORRELATI