Ferrari F430 Red Dragon, la supercar di Maranello cambia pelle

Arrivano dall'Albania le foto di una Ferrari F430 completamente rivista nel look, non grazie ad un kit aerodinamico ma ad una particolarissima verniciatura

Non è la prima volta che vediamo supercar rivisitate in maniera piuttosto particolare (per non dire bizzarra) tramite body kit estremi o colorazioni azzardate, ma la Ferrari F430 protagonista della gallery di oggi è davvero fuori dal comune, e non mancherà di far discutere gli appassionati.

Il modello in questione, rinominato F430 Red Dragon, arriva dall’Albania e, dopo essere passato tra le mani di un abile artista, esce dall’officina completamente trasformato, rivestito di una livrea a scaglie di drago riprodotta a regola d’arte.

Certamente può essere discutibile se un tale lavoro vada eseguito su capolavori come le auto di Maranello, ma resta indubbia l’abilità dell’artista, che ha realizzato un esemplare unico e perfetto in ogni dettaglio, come su espressa richiesta del cliente. Sicuramente i pareri al riguardo saranno i più vari, tra chi la considererà un capolavoro e chi griderà al vilipendio…

Tag:
ARTICOLI CORRELATI