Ferrari F430 tuning by DARTZ

Dalla società francese DARTZ arriva una lavorazione molto particolare che ha per soggetto una Ferrari F430 ora rivestita in simil-pelle

Le Ferrari sono spesso oggetto di elaborazioni da parte dei più svariati tuner di tutto il mondo. Non fa eccezione DARTZ, società francese inizialmente rivenditrice di pellicole per vetri ed ora invece specializzata nelle conversioni di auto.
Questa Ferrari F430 immortalata in Costa Azzurra è però davvero singolare, in quanto non va ad intaccare né la meccanica né la componentistica solitamente convertita come i cerchi o l’impianto di scarico, ma propone “solamente” una nuova veste per il bolide di Maranello.

Infatti sulla F430 è stata installata una pellicola apposita in simil-pelle in maniera tale da ottenere un effetto assolutamente originale ma dal gusto discutibile, visto che l’auto sembra davvero essere ricoperta di vero cuoio. Non è dato sapersi se questa conversione sia stata effettivamente richiesta da un cliente di DARTZ o se l’utilizzo di questa pellicola si stato previsto per un singolo evento per poi rimuovere il tutto e far ritornare la vettura al suo stato originale.
Che possa piacere o no, questo non sta a noi giudicare, ma sicuramente questa elaborazione rientra tra quelle meno convenzionali in cui ci siamo imbattuti ultimamente.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI