Ferrari FF personalizzabile con il listino Infomotori

La Ferrari FF è la prima quattro posti quattro ruote motrici che la casa modenese ha prodotto nei suoi 64 anni di storia.
Presentata al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra ad inizio di marzo, era una delle auto più attese ed è stata la regina del Motor Show svizzero, rispettando tutte le attese di operatori di settore, appassioni di motori e del marchio.
In un mercato che si evolve con continuità e velocità, anche Ferrari ha dato la sua dimostrazione di sapere rispondere ai cambiamenti ed alle necessità per rimanere competitivi, perché talvolta la nomea del marchio non può bastare.
La Ferrari FF ha un prezzo di 260.000 euro e, anche durante la presentazione della monoposto di F1, il presidente Ferrati Luca Cordero di Montezemolo ha invitato i presenti ad acquistarla.

Chiaro che la quattro posti integrali è una vettura esclusiva per pochi privilegiati facoltosi, ma fantasticare non costa: infatti sul listino prezzi di tutte le case di Infomotori potrete sbizzarrirvi a personalizzare la Ferrari FF secondo i vostri gusti personali e le vostre priorità.

Per esempio, se siete amanti della musica, non potete non scegliere un impianto hi-fi adeguato da 4.000 euro, oppure un sistema di enterteinment da 3.960 euro per i passeggeri posteriori. I sedili speciali con rivestimento in rivestimenti interni esclusivi costano 3.240 euro, in pelle 6.120 euro. Se li volete ventilati invece dovrete aggiungere 5.520 euro.
Se siete degli sportivi invece e volete un tocco dinamico nell’abitacolo, il volante in carbonio è un optional da 3.660 euro, se volete allestire anche la zona guida in fibra di carbonio allora la spesa sale a 5.544 euro mentre gli inserti plancia in fibra di carbonio costano 5.340 euro. Il tunnel centrale in fibra di carbonio 2.400 euro e la zona centrale abitacolo in fibra di carbonio 3.000 euro.
Se poi siete dei nostalgici e volete delle colorazioni speciali, per quelle anni ’50 e ’60 dovete aggiungere  8.880 euro, se sono fuori gamma invece 7.308.

Per essere sicuri durante le manovre i sensori di parcheggio anteriori sono indispensabili (di serie quelli posteriori) e costano 1.140 euro. La telecamera di parcheggio anteriore con dual view è molto comoda ma costa 2.400 euro mentre quella posteriore 2.640 euro.

Insomma, come vedete potete sbizzarrirvi. Faceti sapere come avete personalizzato la vostra Ferrari FF nel listino Infomotori e il valore dell’assegno che avete firmato.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Ferrari FF
Articoli più letti
RUOTE IN RETE