Fiat 124 Spider, i primi teaser ufficiali

L’avevamo già sorpresa questa estate, sulle colline californiane, senza veli eppure nelle sue forme non definitive. Ora la Fiat 124 Spider viene presentata sul profilo Facebook di Fiat USA sotto forma di teaser, con due immagini che ci lasciano capire qualche ulteriore dettaglio della piccola spider.

La scoperta italiana è pronta a debuttare in occasione del Salone di Los Angeles (in programma dal 20 al 29 novembre 2015 nell’assolata città statunitense). Più che veri e propri teaser tecnici, le due immagini che vi proponiamo hanno l’aspetto di cartoline dall’aspetto fumettoso e colorato. Le location delle due cartoline? Roma e Madrid.

Nella prima delle due immagini c’è una descrizione che recita “Stiamo partendo per un viaggio con finale a sorpresa. Seguiteci per vedere cosa vi state perdendo” e l’hashtag, peraltro piuttosto enigmatico, #FIATFOMO. La seconda cartolina, invece ha sì lo stesso hashtag ma la frase “far attraversare l’Atlantico al prezioso carico”. La curiosità è tanta, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Fiat
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor