Fiat 500 by Gucci da maggio sulle pagine di tutto il mondo
Parte la campagna pubblicitaria della Fiat 500 by Gucci che da maggio potremmo vedere sui quotidiani e le riviste di tutto il mondo.
Il lancio fa seguito alla recente presentazione dell’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat.
Campagna stampa creata da Frida Giannini, protagonista Nastasha Poly
È la stessa manager della griffe ad aver ideato la campagna mentre le foto sono di Mert Alas e Marcus Piggott, scattate a Roma. La protagonista della 500 by Gucci è la modella russa Natasha Poly. Con un completo in pelle nera esclusivo Gucci, la top model personifica l’essenza del viaggiare con stile e del vivere a tutta velocità.
Le versioni a pagina singola e doppia verranno pubblicate nel corso dell’anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci.
L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata. Riccardo Ruini è responsabile della direzione artistica per la campagna.
Fiat 500 by Gucci disponibile da giugno da 17.100 euro
La 500 by Gucci è disponibile inizialmente dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro, tutto compreso.
Fiat ha scelto di presentare in anteprima la sua citycar griffata, prima del lancio europeo, in una serie di location esclusive in metropoli come Parigi, Londra e Tokio. A fine anno la 500 by Gucci sarà poi disponibile nel resto del mondo.