Fiat 500 L nuova pubblicità sugli accessori Hi Fi della City Lounge

Fiat 500 L, nuovo spot TV
Va in onda la nuova pubblicità di Fiat 500L e torna il bambino protagonista del precedente spot, in cui si divertiva ad allargare a piacimento le cose sulle note di una cover ben riuscita della canzone All Together Now dei Beatles. Protagonista del nuovo video pubblicitario per la TV è sempre la City Lounge Fiat 500L, che abbina la comodità delle dimensioni da monovolume al fascino indiscutibile della famiglia Fiat 500. Erede concettuale di Fiat 500 Giardinetta e di Fiat 600 Multipla, la 500 L ha come rivali dirette Mini Clubman e Ford B-Max, vetture che segnano il ritorno alla vettura famigliare comoda e soprattutto pratica.

Il soggetto della pubblicità: il nuovo impianto Hi-Fi di Beats Audio
Ma Fiat 500L è un’auto anche per il divertimento e dedicata in particolar modo a una famiglia giovane, magari con bambini.
Proprio per questo torna il bambino che, con un semplice gesto delle dita, si diverte ad allargare magicamente tutto ciò che vede al di là del vetro del sedile posteriore. Il soggetto dello spot è il nuovo impianto Hi-Fi realizzato in collaborazione con Beats Audio, il marchio che dopo il successo negli USA si sta rapidamente affermando in Europa. È la prima vettura di Fiat Group Automobiles e l’unica in Europa ad offrire il top della qualità audio firmato Beats con 520 Watt di potenza totale suddivisi tra 2 mid-woofer da 80 Watt, 2 tweeter da 40 Watt, 2 full-range da 60 Watt e un subwoofer 80 + 80 Watt. Un modo per sottolineare l’aspetto fresco e lo stile young di questa vettura.

Disponibile sugli allestimenti Pop Star, Easy e Lounge
Questa volta il simpatico protagonista si diverte ad allargare a dismisura le cuffie di un ragazzo che sta facendo footing in un parco cittadino. Il giovane si ritrova così a perdere scherzosamente l’equilibrio, sbilanciato dal peso di questa nuova e grande tecnologia. Chiude lo spot il messaggio ‘Loud, l’unica con sistema Audio Beats’. 

Il nuovo impianto stereo è disponibile come optional sugli allestimenti Pop Star, Easy e Lounge, e viene offerto a listino al prezzo di 650 euro
In particolare, l’impianto Hi-fi Beats vanta una potenza totale di 520 Watt, suddivisi tra: 
2 altoparlanti mid-woofer da 80 Watt (Ø 165 mm) disposti nella parte bassa del pannello porta anteriore; 
2 altoparlanti tweeter da 40 Watt (Ø 38 mm) disposti nella parte alta del pannello porta anteriore; 
2 altoparlanti full-range da 60 Watt (Ø 165 mm) disposti nel pannello porta posteriore; 
un subwoofer 80 + 80 Watt (Ø 165 mm) situato nel baule – al posto della ruota di scorta in modo da non ridurre la capacità di carico – che garantisce bassi dinamici e potenti, massimizzando l’esperienza di ascolto su un’ampia gamma di generi musicali, dall’hip hop al soul;
un amplificatore con DSP e 8 canali che integra un avanzato algoritmo di equalizzazione sviluppato da Beats, in grado di ricreare l’intero spettro sonoro che un artista sperimenta durante le registrazioni in studio.

Un sistema audio ad alta definizione che saprà certamente conquistare il più esigente degli appassionati di musica

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA Scoprilo con 7 posti e motori ibridi. Anche domenica

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA Scoprilo con 7 posti e motori ibridi. Anche domenica
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
TUTTO SU Fiat 500L
Articoli più letti
RUOTE IN RETE