Fiat 500 nel nuovo film di James Bond

L'attore Daniel Craig, a Roma per girare il suo quarto film come interprete della famosa spia, nel 24° capitolo della saga di 007 è affiancato da una italianissima Fiat 500

Il celebre attore britannico Daniel Craig, che si trova a Roma per girare il 24esimo capitolo della saga di 007, veste nuovamente i panni di James Bond ma non è più affiancato da una Aston Martin, bensì da un’italianissima Fiat 500. La notizia non è ancora stata confermata dalla Casa automobilistica torinese, ma dal Regno Unito già trapelano parecchie indiscrezioni sul prossimo film di james Bond, girato in parte a Cinecittà e nella splendida Reggia di Caserta.

Daniel Craig veste i panni dell’agente segreto per la quarta volta, dopo Casino Royale (2006), Quantum of Solace (2008) e Skyfall (2012). Protagonista assieme al bravo attore anche la citycar Fiat 500, impegnata in una sequenza ambientata a Borgo Vittorio, vicino a Castel Sant’Angelo e al Vaticano. Le riprese romane sono in programma dal 19 febbraio al 12 marzo 2015 e promettono un inseguimento mozzafiato lungo Corso Vittorio Emanuele II e il Lungo Tevere.

ARTICOLI CORRELATI