USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat 500 “Ron Arad Edition” al prezzo di 19.000 euro

E' un'esclusiva e limitata edizione, Fiat "500 Ron Arad Edition" viene proposta al prezzo di 19.000 euro. Offerta con una ricchissima dotazione di serie e un servizio esclusivo di consegna a domicilio, sulle fiancate è riprodotta la silhouette dello storico "Cinquino" del 1957, impreziosita dalla firma del designer di fama internazionale

Si aprono gli ordini della serie esclusiva Fiat 500 “Ron Arad Edition”. Al prezzo di 19.000 euro, la nuova versione limitata che celebra l’incontro tra l’iconico modello e uno dei designer più influenti al mondo, è caratterizzata da una particolare lavorazione artigianale Made in Italy che consente di personalizzare la carrozzeria con un disegno specifico. In particolare, sulle fiancate della vettura è riprodotta la silhouette dello storico “Cinquino” del 1957 con tanto di firma del designer israeliano.

Fiat 500 “Ron Arad Edition” è ricca di dotazioni di serie come: il tetto in cristallo, i dettagli cromati, l’ambiente interno nero, i sedili rivesti in preziosa pelle Poltrona Frau di colore nero con rifiniture color avorio, il quadro strumenti TFT da 7″, il Blue&Me, il volante in pelle con comandi radio, il climatizzatore automatico e i fendinebbia. Prevede poi cerchi in lega da 16″ diamantati, vernice metallizzata nera e calotte specchi esterni bianchi in tinta con la silhouette della storica 500 sulle fiancate.

Inoltre Fiat agli appassionati che l’acquisterann riserva un servizio esclusivo: la “500 Ron Arad Edition” sarà infatti consegnata a domicilio insieme a una fedele riproduzione in scala 1:18 custodita in una teca.

TUTTO SU Fiat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE