Fiat 500C Abarth spot tv con Catrinel Menghia

Catrinel Menghia e Fiat 500C Abarth
Già protagonista di spot del Gruppo Fiat-Chrysler in passato (in particolare della Fiat 500 Abarth), la modella rumena Catrinel Menghia torna ora ad essere testimonial della casa automobilistica con una clip in cui divide la scena con una grintosa Fiat 500C Abarth. Presentata di recente al Los Angeles Auto Show 2012, la 500C Abarth è una piccola cabrio dal carattere assai pepato, caratteristica che condivide con un furbo scorpione che nello spot tv sa il fatto suo, andando di fatto a rubare il reggiseno all’avvenente modella europea.

160 CV per la Fiat 500C Abarth
Il debutto della Fiat 500C Abarth è previsto per la prima parte del 2013, con la piccola auto spinta dal propulsore da 1.4 litri sovralimentato MultiAir capace di ben 160 CV ed una coppia massima di 230 Nm. Il motore è collegato ad un cambio manuale a 5 marce che permette alla potente cabrio di sprintare da 0 a 100 km/h in poco più di 7 secondi. I cerchi in lega di cui è dotata la 500C Abarth sono da 16 pollici e completati da pneumatici Pirelli Cinturato P7.

500C Abarth ed i miglioramenti meccanici
Il fascione frontale è molto aggressivo nel look, come è logico che sia per una vettura il cui target di clienti principale è costituito da un pubblico giovane, dinamico, amante del design moderno e delle emozioni forti. Il tettuccio apribile è ovviamente in tela mentre al posteriore troviamo un diffusore e lateralmente delle minigonne sportive. Le sospensioni sono anch’esse sportive, per rispondere meglio alle sollecitazioni della strada, mentre l’impianto frenante è stato potenziato e migliorato, a tutto vantaggio del piacere di guida e della sicurezza.

 

TUTTO SU Abarth
Articoli più letti
RUOTE IN RETE