USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat 500C Abarth una versione speciale creata con il body-painting

Una Fiat 500C Abarth davvero speciale. Una versione unica realizzata con delle modelle alle quali è stato applicato del body-painting con i caratteri distintivi delle vetture della casa dello Scorpione e un video ne svela tutte le fasi

Una versione speciale della Fiat 500C Abarth è stata creata per la quinta edizione di The Body Issue, iniziativa editoriale organizzata dall’ESPN Teh Magazine. La particolarità? Lo straordinario veicolo prende forma grazie all’utilizzo di modelle alle quaie è stato applicato del body-painting con i caratteri distintivi della casa dello Scorpione e che unendosi tra di loro danno vita al veicolo.

Nel video si vedono le principali fasi del backstage e le tecniche utilizzate dai vari artisti per coordinare la posizione delle modelle e rendere la vettura il più reale possibile e l’iniziativa è stata organizzata con il supporto di Fiat US.

La Fiat 500C Abarth che da noi si chiama Abarth 500C, versione Abarth della 500 cabriolet è equipaggiata con un motore 1.4 MultiAir da 160 CV e 230 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti. L’accelerazione da 0 a 100 km/h si attesterà poco al di sopra dei 7 secondi

A livello estetico presenta un look aggressivo e sportivo tipico delle vetture dello Scorpione, con assetto ribassato, cerchi di lega da 16 pollici e minigonne sportive mentre ìl peso è superiore a quello della berlina di 15 chilogrammi.

TUTTO SU Abarth
Articoli più letti
RUOTE IN RETE